• Per Conoscere il Pubblico

    Con le automazioni puoi conoscere cosa e perché il pubblico ti contatta o cosa li frena prima che lo faccia. Con le automazioni hai una completa consapevolezza di cosa funziona per raggiungere i tuoi scopi e cosa invece no. Le automazioni ti sono di supporto nel farti riconoscere come autorevole dal tuo pubblico in target o per allontanare chi non è il linea con il tuo modo di lavorare.

  • Per Avere Supporto Operativo

TESTIMONIANZE


Greta Amadori

Wedding Planner

Ho seguito tutti i suoi videotutorial e mi hanno aiutato tantissimo nella realizzazione del mio sito delle mie pagine del mio funnel

 

Domenico Marchetti

Event Planner e Imprenditore Digitale

Mi ha insegnato a fare una seirie di attività che fino ad allora conoscevo solo per sentito dire e la cosa importante è che funzionano

Alessio Beltrami

Autore, Professore Universitario e Fottuta Rockstar del Content Marketing

L'apporto e il consiglio di Stefano nell'uso di Kartra è stato decisivo anche in relazione al successo anche in termini economici che ho avuto nella vendita del mio corso.

 

 

Silvia Platania

Pianista ed Insegnante di Pianoforte

 

Io mi sono spulciata tutti i tuoi competitor per cercare di capire chi è che da aiuto su automazioni e kartra e poi però sono arrivata ai tuoi video che sono chiarissimi, ma non solo, chiedendoti aiuto, hai risposto in modo così chiaro e risolutivo che ho detto, vabbè basta è lui!

DOMANDE FREQUENTI


  • D: Cosa sono le automazioni?

    R:  Le automazioni sono quei meccanismi che permettono di impostare delle azioni che avvengono solo in alcune situazioni. Una persona lascia i dati su una pagina e gli invio in automatico una mail con un pdf. Una persona visita un a pagina e io gli spedisco una mail. Oppure attivo una serie di email in relazione alle risposte ricevute ad un sondaggio e così via. Le automazioni hanno lo scopo di semplificare e rendere più efficace il lavoro commerciale, di nutrimento e qualificazione.

  • D: Devo usare un programma in particolare per creare le Automazioni?

  • D: Che cosa significa che avremo dei compiti o delle attività da svoilgere?

    R: Come se fossi a scuola, o come se ci fosse un coach che controlla i tuoi progressi. L'unico modo per imparare è fare. Quando studiavo l'inglese, il mio insegnante ci domandava che musica ascoltavamo e e poi ci dava da tradurre delle canzoni che già conoscevamo. Ma tradurre e comprendere una canzone che hai solo canticchiato e storpiato ti fa vedere tutto da un punto di vista diverso. Fare i compiti significa ripetere quello che hai visto fino a che non sarai in grado di farlo da solo/a.

    Come ho scritto sopra... solo sbagliando si impara.

Sito made with KARTRA©

© Copyrights by Stefano Benvenuti. All Rights Reseved.