Hai un progetto che vuoi automatizzare ma non sai da dove partire? Accetta la mia sfida e in 3 giorni ti mostro come fare, dandoti strumenti e metodo Gratis!

 

LA SECONDA GIORNATA DELLA SFIDA INIZIA TRA:

0
0
DAYS
0
0
HOURS
0
0
MINUTES
0
0
SECONDS
stefano benvenuti

Ti piace la torta di mele?

Forse ne hai mangiata una, io l'adoro. Ma te ne parlo perché per fare una buona torta di mele esiste un segreto. Il segreto è la ricetta! Se provi a fare una torta di mele senza averla mai fatta prima e non hai una ricetta, con buona probabilità verrà un ammasso dolciastro di ingredienti mischiati tra loro.

Ma non sarà una torta di mele.

Creare un Funnel che Converte è come Cucinare una Torta di Mele: Serve la Ricetta!

 

In 3 appuntamenti il 15, 16 e 17 Settembre alle 14:30, ti mostro come "cucinare" un funnel che converte!

 

La cosa bella è che sarai tu a decidere quale "torta" cucineremo!

 

Ogni appuntamento dura dai 30, massimo 60 minuti.

Lasciando i tuoi dati e partecipando ottieni:

  • La Ricetta

    Ogni appuntamento creeremo una ricetta per realizzare una strategia, chiamalo funnel o ricetta se vuoi. Ma questo funnel sarà frutto di ragionamenti che faremo insieme.

  • Visione

    Qualsiasi ostacolo assume una importanza differente se cambi il punto di vista, per questo la capacità di visione è fondamentale. Durante le 3 giornate conoscerai gli strumenti che usano i grandi marketer e ti mostro come usarli nel modo corretto per realizzare il tuo funnel.

  • Velocità

    Maggiore esperienza hai più rapido/a sei nell'esecuzione. In ogni appuntamento ti mostro trucchi e metodi per evitare perdite di tempo e risolvo quei dubbi che ci fanno confondere nel prendere le decisioni.

  • Strategia

    La strategia è fondamentale per essere sempre in grado di vedere l'obiettivo ed essere consapevoli di come raggiungerlo. Se inoltre ricevi il mio supporto che ti mostra le migliori pratiche per convertire il pubblico in clienti o per ottimizzare le risorse, la strategia diventa ancora più efficace.

Disegna la tua idea e rendila visibile

Crea la tua strategia e rendila automatica 

15, 16 e 17 Settembre alle 14:30

Dai una svolta al tuo business con in 3 appuntamenti online, la Sfida dei 3 Giorni! In cui ti mostro come passare da una idea a un piano esecutivo con strategie e strumenti. Ti mostro come creare un piano esecutivo per realizzare un funnel, una automazione o semplicemente per rendere scalabile un processo.

Inoltre lascia i tuoi dati per ricevere i 3 Bonus dopo ogni giornata della sfida!

COSA ACCADE NELLA SFIDA DEI 3 GIORNI

  • L'IDEA VA SCRITTA

    15 SETTEMBRE - Ogni idea va scritta

    Nel primo appuntamento, ti mostro come trasformare una idea in una lista di oggetti, prodotti o servizi che saranno i tuoi asset per raggiungere il tuo obiettivo. Pensare di preparare una torta senza conoscere ingredienti e modo di cottura è un fallimento. Ogni torta ha bisogno di una ricetta. Nel primo appuntamento scriviamo la tua ricetta.

  • I PUNTI DI CONTATTO

    16 SETTEMBRE - Crea i punti di contatto

    Nel secondo giorno scritta la ricetta, individuato il tuo scopo andiamo a rappresentarlo utilizzando i giusti strumenti o anche un semplice foglio di carta. Ma renderemo visibile graficamente la nostra ricetta. Il nostro funnel!

  • TO DO LIST

    17 SETTEMBRE - La to do list

    A questo punto siamo pronti per sporcarci le mani. Nel terzo appuntamento vedremo come ogni asset si trasforma in pagine, email, automazioni che rendono la nostra strategia automatica e scalabile.

TESTIMONIANZE


Greta Amadori

Wedding Planner

Ho seguito tutti i suoi videotutorial e mi hanno aiutato tantissimo nella realizzazione del mio sito delle mie pagine del mio funnel

 

15, 16 E 17 SETTEMBRE ALLE 14:30

Domenico Marchetti

Event Planner e Imprenditore Digitale

Mi ha insegnato a fare una seirie di attività che fino ad allora conoscevo solo per sentito dire e la cosa importante è che funzionano

15, 16 E 17 SETTEMBRE ALLE 14:30

Alessio Beltrami

Autore, Professore Universitario e Fottuta Rockstar del Content Marketing

L'apporto e il consiglio di Stefano nell'uso di Kartra è stato decisivo anche in relazione al successo anche in termini economici che ho avuto nella vendita del mio corso.

15, 16 E 17 SETTEMBRE ALLE 14:30

Silvia Platania

Pianista ed Insegnante di Pianoforte

 

Io mi sono spulciata tutti i tuoi competitor per cercare di capire chi è che da aiuto su automazioni e kartra e poi però sono arrivata ai tuoi video che sono chiarissimi, ma non solo, chiedendoti aiuto, hai risposto in modo così chiaro e risolutivo che ho detto, vabbè basta è lui!

15, 16 E 17 SETTEMBRE ALLE 14:30

COSA ALTRO DICONO DI ME

domenico marchetti recensione stefano benvenuti
edoardo oliva recensione stefano benvenuti

Non smetterò mai di ringraziare Stefano per tutto il supporto che mi ha dato. Iniziare da zero può essere complicato soprattutto quando non si conosce la piattaforma ma, grazie ai suoi consigli e videochiamate è stato più semplice avanzare nella creazione del mio corso

Claudia Cicchiello

Claudia Consulting

Ciao, ho provato altri programmi anche made in Italy ma nulla a che vedere con questo. La cosa molto importante per me che ha fatto la differenza è stata l'assistenza nella persona di Stefano Benvenuti, molto disponibile e preparato

Marco Morello

Morello Impianti

ferruccio balducci  recensione stefano benvenuti
greta amadori  recensione stefano benvenuti

Avevo necessità di automatizzare l'acquisizione di Lead Qualificati e dare una area riservata ricca di contenuti ai miei clienti. Stefano mi ha accompagnato per mano, da zero, alla realizzazione del progetto passo dopo passo. Oggi risparmio tempo ed aumentato la percentuale di conversione degli appuntamenti one to one.

Francesco Mastrodonato

Strinet.it 

tony rey  recensione stefano benvenuti
Roberto Gatti recensione stefano benvenuti

15, 16 E 17 SETTEMBRE ALLE 14:30

Sito made with KARTRA©